Insieme in pasticceria Milano

diventa Partner

La nostra visione

Creare una rete interna: il partenariato. Composto da professionisti tra: pasticceri, panettieri, pizzaioli e gelatieri di riferimento sulla città di Milano.

FACCIAMO RETE
FACCIAMO SQUADRA

L’importante è rendersi conto di far parte di un gruppo(noi lo chiamiamo
Partenariato) che ci da la possibilità di essere tutti insieme inseriti in una squadra,creando una rete che ovviamente porta a tutti quanti noi vantaggi nel tempo.

milano insiemeinpasticceria

Insieme in pasticceria

Caro cliente, il nostro partenariato non è un contratto, ma una fidelizzazione tra persone che si stimano e che hanno un interesse in comune, far sì che le nostre aziende crescano insieme

Valrhona

Caro cliente,
Saremo lieti e onorati se anche per il nuovo anno mercato Valrhona vorrà rinnovarci la fiducia accordataci di riconfermare la Sua adesione al programma Cercle V Partnenaire Valrhona tramite la sottoscrizione del contratto di partnership. Ci fa piacere ripercorrere oggi con Lei i momenti più significativi di quest’anno trascorso insieme e soprattutto presentarLe le interessanti novità che abbiamo in serbo per Lei per i prossimi programmi Cercle V.

Fidelizzazione

Cercle V: il programma di fi delizzazione dedicato a tutti i
professionisti del gusto.
Il programma contribuisce a mantenere saldi i rapporti con partner ai quali siamo legati da ormai quasi 15 anni e con i quali condividiamo molteplici
valori: eccellenza, autenticità, rispetto delle personalità, voglia di progredire
insieme.
Cercle V offre ai propri membri la possibilità di scambiare, innovare, trarre
ispirazione e usufruire di servizi esclusivi.

Petra

La parola rete è entrata nel linguaggio comune, perchè identifica il risultato delle attività che tutti noi svolgiamo quotidianamente per costruire relazioni con gli altri. La rete si può percorrere nel mondo fisico, così come in quello virtuale, e i due percorsi sono complementari, non alternativi. Nell’accezione moderna la rete è il flusso di informazioni che condiziona gli spostamenti delle persone che sentono il bisogno di trasformare quelle informazioni in conoscenza. E la conoscenza genera istantaneamente nuovi flussi di informazioni.
Fare rete significa vivere in prima persona i legami tra persone accomunate da eguali modi di pensare e vedere il futuro. Ciò è vero anche per il mondo dell’alimentazione, che si sta rivelando capace come pochi altri di far vivere esperienze dove il benessere della persona, il piacere della comunicazione e l’appagamento sensoriale convivono come un tutt’uno.
In chiusura di PizzaUp 2015 ho presentato in anteprima il nuovo progetto lanciato per il Molino Quaglia con lo scopo di dare voce e visibilità in rete ai migliori professionisti della pizzeria, pasticceria e panificazione, con strumenti e attività che creeranno un contatto più diretto e vicino ai consumatori finali. 
L’ acronimo NET utilizzato per l’occasione riassumeva i suoi 3 principii cardine: la Nutrizione, l’ Energia e la Terra. 
3 fondamenti di uno schema di pensiero sugli ingredienti e sulla loro lavorazione che ben descrivono la recente evoluzione del mondo alimentare verso una cucina più semplice, genuina e legata alla tradizione dei migliori ingredienti della gastronomia italiana.

La prima manifestazione di questo nuovo progetto è la neonata rete denominata PETRA SELECTED PARTNERS, uno strumento di comunicazione e scambio tecnico-culturale condiviso, con cui il Molino Quaglia vuole proseguire nella direzione di una sempre maggiore attenzione alla qualità insieme ai suoi migliori clienti.  Portando a conoscenza dei consumatori finali quanto maturerà giorno per giorno. 

copertina contratto petra

La vita è breve. Mangia il dessert per primo

Jacques Torres

Partner convenzionati

Servizi digitali per PMI

Studio Dentistico

Scuola Professionale

Non sei ancora un partner?

Fare parte del gruppo privato del Partenariato di Insieme in Pasticceria, permette di accedere a contentuti  e servizi esclusivi

Sei già un Partner?

Accedi

vai su